Appartamenti Villa Diana

Merine (Le)

Villa Diana, prestigiosa residenza a 5 Km da Lecce in direzione delle marine di Melendugno. Da qui si possono raggiungere facilmente, ed in tempi brevissimi, tutte le località della costa adriatica e ionica.

Il corpo villa principale costruita interamente in pietra di “carparo” è abitata in parte al piano terra dai proprietari che si prendono cura degli ospiti e delle strutture di servizio comuni. Ospita due appartamenti dedicati agli ospiti, uno al primo piano che affaccia sull’area della piscina ed uno altro al piano terra con patio esterno.

I’appartamento sito al primo piano della villa può ospitare fino ad un massimo di 6 persone, è composto da una camera matrimoniale comunicante con una seconda camera da letto ricavata a ridosso delle grandi vetrate che affacciano sulla zona piscina. L’altra camera soggiorno, che comunica con la cucina, ospita un divano letto che si trasforma in due comodi letti singoli o anche un letto matrimoniale. Una comoda terrazza a livello ospita tavolo e sedie per il relax esterno.

L’appartamento al piano terra può ospitare fino a 4 persone; composto da una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con un comodo divano letto ed una pratica cucina a scomparsa, un bagno disimpegnato. Esternamente un ampio patio permette di pranzare all’esterno all’ombra di un comodo pergolato.

Servizi

  • Campo da bocce
  • Campo da tennis
  • Parco giochi per bambini
  • Piscina
 

Dove si trova

Appartamenti Villa Diana
SP 136 Via Provinciale Merine-Lizzanello
73020 Merine (Le)
+39 0832 521877
+39 389 4358246
info@infolecce.it

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati e inviaci la richiesta. Risponderemo il prima possibile.


Nelle vicinanze