Casale Cambrò

Copertino (Le)

Il paesaggio rurale, la sapienza contadina, l’arte povera rappresentano con pochi tratti essenziali l’immagine del Salento. Casale Cambrò, immerso negli ulivi, con le sue volte a vista in pietra leccese, le camere arredate con stile e un tocco d’arte, offre ai suoi ospiti un’esperienza di soggiorno unica, permettendo loro di entrare in contatto con l’anima più autentica di quest’angolo di Puglia.

Casale Cambrò offre la possibilità di soggiornare in una struttura che, anche se aggiornata agli standard di accoglienza contemporanei, continua a raccontare nella sua architettura la vita e la quotidianità del mondo agricolo salentino, sinonimo di genuinità come il suo paesaggio.

L’ambiente in cui sorge Casale Cambrò è frutto di un equilibrio tra natura e intervento dell’uomo, tra macchia mediterranea e le distese verdi argento degli ulivi.

Rosmarino, menta, zagare e tipici profumi del Mediterraneo si mescolano in una fragranza di sentori che rendono unica l’esperienza come irripetibile è la luce che inonda la campagna e gli ulivi con il suo squillare inconfondibile.

In questo esplodere di sensi, il palato non può che essere sollecitato allo stesso modo con i sapori tipici della colazione salentina.

Servizi

  • Bagno privato
  • Climatizzatori
  • Colazione
  • Parcheggio gratuito
  • TV
  • Wi-Fi
 

Dove si trova

Casale Cambrò
Via di Santa Barbara
Copertino

Web: http://www.casalecambro.it/
FB: https://www.facebook.com/casalecambro/
348 80 58 480

info@casalecambro.it

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati e inviaci la richiesta. Risponderemo il prima possibile.


Nelle vicinanze